Sunday, October 14, 2012

Nell'altro blog / On the other blog

Buona Domenica a tutti!


Com'è stata la vostra settimana libresca? Avete letto qualcosa di bello? Io mi sto preparando per le nuove uscite italiane (ricordo che questa è la settimana di Shadowhunters: Città delle anime perdute di Cassandra Clare e The Never Sky: Sotto un cielo selvaggio di Veronica Rossi) e sto facendo una scorpacciata di deliziose uscite americane. 

Nel frattempo, per riposarvi, potete sempre dare un'occhiata alle recensioni della sottoscritta per SognandoLeggendo: questa settimana mi sono immersa nel distopico Legend di Marie Lu (QUI) e mi sono data alla pazza gioia con le recensioni di Obsidian e Onyx di Jennifer L. Armentrout (a vostro rischio e pericolo leggete QUI). E come se non bastasse ho anche intervistato questa meravigliosa autrice QUI. Capirete la mia gioia, essendo una delle mie scrittrici preferite!

Per oggi è tutto! Ci vediamo in settimana con tante nuove recensioni!


Hello world! Hope you're having a great Sunday!

How's your bookish week? Have you read anything interesting? I'm getting ready for two important Italian releases coming out this week, City of Fallen Angels by Cassandra Clare and Under the Never Sky by Veronica Rossi. I've read them both in English and soon you can read my reviews. I've also started reading some new US releases! Hard to keep up with them!

In the meantime, if you read Italian, you can go over SognandoLeggendo, where I reviewed Legend by Marie Lu (HERE) and I gush about Obsidian and Onyx by Jennifer L. Armentrout (I think I'm a little too excited to talk about those books HERE). Those books are not published in Italy so I wanted to spread the word and I also got to interview Jennifer (see my fangirl moment HERE).

Now I'm off reading some more! See you next week!

No comments:

Post a Comment