Tuesday, November 13, 2012

Anteprima: Di morto in peggio - Charlaine Harris / Italian book reveal

Ragazzi, è tempo di un'altra fantastica anteprima! Questa volta si tratta della serie di Sookie Stackhouse, da cui è stato tratto il telefilm True Blood. Vampiri, sangue sintetico, una ragazza pratica e ironica e storie divertenti. Con elementi del genere, io non me lo farei scappare! 





Titolo: Di morto in peggio
Autrice: Charlaine Harris
Casa Editrice: Fazi Editore (Collana Lain)
Traduzione di Annarita Guarnieri
pp. 368 - euro 12,00

In libreria da novembre 2012

La saga di Charlaine Harris è ormai diventata un caso editoriale che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e 100.000 in Italia.
La nuova avventura della saga di Sookie Stackhouse che ha ispirato la serie televisiva True blood (a partire dal 23 ottobre 2012 i nuovi episodi della 5° stagione in onda su Fox).

La trama:

Dopo il disastro provocato dal passaggio dell’uragano Katrina e l’attentato al Concilio dei Vampiri, umani e creature soprannaturali sono in allerta e preoccupati per il loro futuro. Le cose stanno cambiando, che piaccia o no a vampiri e licantropi.

Sookie, i membri del branco di mannari e il clan di Eric Northman, leader della comunità locale di vampiri, sono colti alla sprovvista dai cambiamenti. Inoltre Sookie dovrà anche occuparsi di ritrovare il suo ragazzo Quinn, dato per disperso durante l’uragano.
Nelle battaglie che seguono Sookie dovrà affrontare pericolo, morte e ancora un tradimento da parte di qualcuno che ama. E quando le zanne finiranno di sbranare e il sangue di scorrere, il suo mondo sarà cambiato per sempre.

Qualche notizia sull'autrice: 

Charlaine Harris è nata in Mississippi. Da oltre vent'anni scrive opere di genere mystery e fantasy, è membro autorevole della Mystery Writers of America della American Crime Writers League. Il ciclo di Sookie Stackhouse ha ottenuto un grande successo in America e ha vinto il prestigioso Premio Anthony per la narrativa mistery.
Charlaine Harris vive in Arkansas con suo marito e tre figli.


Allora, che mi dite? Seguite questa saga? Io sì e ritengo che *colpo di tosse* Eric sia un tipo molto interessante. Ecco, sì interessante, vedete di non farvi strane idee, d'accordo? 


Hi guys!

This post is mainly for Italian readers! We're getting Sockie Stackhouse book #8 (From Dead to Worse) published in a few days! Yay!

I've read and enjoyed the series in English. Any of you has read it? I have to say that the series got a bit annoying over the last books, but still enjoyable. I guess I don't like when series are dragged for too long! 

No comments:

Post a Comment