Wednesday, November 14, 2012

W... W... W... Wednesdays #2



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com


Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.

1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 


Siccome questa settimana ho avuto qualche problemino, ho letto meno di quello che avrei voluto, anche se ci sono titoli che sto MORENDO dalla voglia di cominciare. 


Cosa sto leggendo? 





Time between us (Tamara Ireland Stone)

Libro che ho ricevuto in regalo (quando adoro sorprese di questo genere!). Dico solo che ci sono viaggi nel tempo. E io adoro i viaggi nel tempo.  


Quale libro ho appena finito di leggere?





Colpa delle stelle (John Green)

*corre a riprendere i fazzoletti al solo pensiero* La mia recensione di questo libro assolutamente MERAVIGLIOSO è QUI.

Quale sarà la mia prossima lettura? 


Ultimo ballo con il morto (Scott Nicholson)

Ebook inviatomi dall'autore. La trama sembra promettente e il genere non mi dispiace. Vi farò sapere!

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

This week I had some problems and I ended up reading less than I though. *sighs* My pile is growing higher and higher with books I'm DYING to read. 

What am I currently reading? 





Time between us  (Tamara Ireland Stone)

I got this book as a gift (I LOVE surprises like this one!). There are time travels involved and I love time travels! 


What did I recently finish reading?




The fault in our stars (John Green)


*Goes picking up some Kleenex thinking about the book* My review for this absolutely STUNNING book can be found HERE.

What do I think I'll read next? 


Trasnparent lovers (Scott Nicholson)

This ebook was sent by the author and the story looks promising. I'll let you know my thoughts on that! 

What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

8 comments:

  1. Time Between Us and The Fault in Our Stars are definitely worth adding to my TBR list.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Do read The fault in our stars. It's heartbreaking and beautifully written. Definitely among my favourite books of this year

      Delete
  2. Sono molto curiosa di leggere COLPA DELLE STELLE per colpa tua ;)
    sto leggendo IMPLOSION uffa
    ho terminato COLS <3
    leggerò WARM BODIES ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. tanto amore per quel libro <3
      Penso che visto il tuo 'uffa' mi salterò Implosion. Gli altri due li ho già letti e adorati!!!

      Delete
  3. I'm currently in the middle of the audio of Time Between Us...though put it on hold to listen to Laini Taylor's newest.

    My WWW Wednesday is here.

    ReplyDelete
  4. Ciao cara, ma sai niente di un'uscita italiana di Time Between Us per la Mondadori??

    ReplyDelete
    Replies
    1. so solo che verrà pubblicato da loro, ma non ho ulteriori informazioni, mi spiace :(

      Delete
  5. Time between us *____* Dopo La moglie dell'uomo che viaggia nel tempo A-D-O-R-O i libri di questo tipo! Attendo il tuo parere ;)

    ReplyDelete