Wednesday, November 28, 2012

W... W... W... Wednesdays #3



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com

Ancora una volta, partiamo con la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.


1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 


Da malati anche la lettura diventa un po' problematica, specie visto che la mia testolina non riesce ad assimilare quello che sta leggendo. Comunque, ecco cosa c'è nella mia lista. 



Cosa sto leggendo? 



The Rivals, Mockingbirds #2 (Daisy Whitney)


Tempo fa lessi il primo libro di questa autrice, The Mockingbirds, uno young adult il cui tema principale era lo stupro. Visto che è un argomento a me particolarmente caro, ho deciso di leggere anche il secondo di questa serie. 



Quale libro ho appena finito di leggere?



Cursed (Jennifer L. Armentrout)

Nascosta sotto le coperte con tanto di una bella tazza di cioccolata calda mi sono letta questo libro e l'ho anche recensito QUI.

Quale sarà la mia prossima lettura? 


Glitch (Heather Anastasiu)

Un distopico per la Challenge a cui sto partecipando! Staziona già da un po' sulla mia pila 

La vostra pila di libri ed ebook come è messa? Sta collassando? Cosa c'è di bello?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here iwe go with the (difficult) questions: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

I've been in bed with a nasty cold for the last four days and I can't seem to get much reading done, since my head starts to explode everytime I pick up a book, but here is what I have for today.

What am I currently reading? 



The Rivals, Mockingbirds #2 (Daisy Whitney)

Some time ago I read the first book by this author, The Mockingbirds, a contemporary young adult which dealt with date-rape. As this is an issue I particularly care about, I decided to pick the second book of this series, too. 


What did I recently finish reading?




Cursed (Jennifer L. Armentrout)


I read this book hidden under tons of blankets and with a cup of hot cocoa. My review can be found  HERE.

What do I think I'll read next? 


Glitch (Heather Anastasiu)

I chose this book for a reading challenge I'm taking part in. It's been on my pile for a while now and I can't wait to start reading it.

What about your pile? Any interesting titles to share?

4 comments:

  1. Ma sono tutti in ingleseeeeeee O_O accipicchia!!!
    Ti sei già iscritta al mio giveaway natalizio??????
    http://liberamenteparlandodilibri.blogspot.it/2012/11/giveaway-natalizio.html
    ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha, sì, purtroppo leggo fin troppo in inglese!!!
      Mi devo ancora iscrivere a tutti i giveaway!!! Ma non mancherò, dammi il tempo di farmi passare questa influenza XD

      Delete
    2. Certamente!!! Rimettiti mi raccomando.... ps: la letterina non mandarmela in inglese XD

      Delete
  2. Glitch è quello che mi ispira di più! Pare sia molto bello, ma aspetto cmq la tua recensione per avere un ulteriore parere e decidere se leggerlo o no... In ogni caso buona lettura e riprenditi.. un bacione!!!

    ReplyDelete