Wednesday, December 12, 2012

W...W...Wednesday #4



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com

Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.

1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 

Non vi dirò quanto è alta la mia pila di libri da leggere o quanti libri ho acquistato perché altrimenti mi mandereste in un istituto psichiatrico e non sarebbe carino da parte vostra.

Cosa sto leggendo? 



Pushing the limits (Katie McGarry)

Bello, bello, bello! Non amo particolarmente i contemporary, ma mi sta prendendo! E questa copertina è veramente molto caliente. 


Quale libro ho appena finito di leggere?


What's left of me (Kat Zhang)

Il bellissimo libro che presto sarà pubblico anche da Giunti Y. Leggete la mia recensione QUI.

Quale sarà la mia prossima lettura? 


Il tempo che credevo di aver perso (Fabiola Gravina)

Ho vinto questo libro partecipando alla bellissima iniziativa Coffee&Books di Pamela del blog Il Cibo della Mente. Il libro mi attira moltissimo! Anzi, vi invito tutti a dare un'occhiata al blog di Pamela e di partecipare alla sua iniziativa!

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

I'm not going to share the numbers of books I have on my pile or you'll get me istitutionalized in a minute. But it's... a very high pile. E 

What am I currently reading? 



Pushing the limits (Katie McGarry)

This is AWESOMESAUCE. I've been having it on my pile for TOO long. I'm loving it.


What did you recently finish reading?



What's left of me (Kat Zhang)

Another book which had been on my pile for quite some tim. A great surprise, since I fell in love with it. My review can be found HERE.

Quale sarà la mia prossima lettura? 


Il tempo che credevo di aver perso (Fabiola Gravina)
[Italian author. Title can be translated as 'The time I thought I lost']

I won this book taking part into a meme organized by the lovely Pamela over at Il Cibo della Mente. The book sounds perfect to read during the holidays and I can't wait for it to arrive!



What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

No comments:

Post a Comment