Wednesday, January 2, 2013

W... W... W... Wednesday #5



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com

Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.

1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 

Tra Natale e Capodanno le letture sono state molto ridotte, quindi sono un po' indietro! Ma pazienza, mi aspetta un anno intenso! Ecco cosa c'è sul mio comodino!
Cosa sto leggendo? 
Touched (Elisa Amore)

Non vi dico nulla su questo libro perché a breve troverete la mia recensione con tutti i miei pensieri! So che molte di voi l'hanno già letto e ho tentato di non sbirciare troppo i vostri pareri per non farmi condizionare!


Quale libro ho appena finito di leggere?
Touch of Death (Kelly Hashway)

Dopo averlo tanto atteso è arrivato! Divorato in pochissimo tempo, troverete la mia recensione il giorno del suo ufficiale debutto!

Quale sarà la mia prossima lettura? 
A shimmer of angels (Lisa M. Basso)

Questo libro è con me ormai da un po' (colpa e merito della copertina) e spero di leggerlo subitissimo!

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

Christmas holidays made me slow down my reading (and in Italy we're on holiday for another week, so...) but it looks that 2013 is bringing some great things!

What am I currently reading? 
Touched (Elisa Amore)

This book is by an Italian author. It's a YA (pretty obviously, since I mainly blog about it) and has been a great success in here. I'm going to talk about it soon. 



What did I recently finish reading?
Touch of Death (Kelly Hashway)


I was DYING to read this and I finally got it. You'll find my review soon, on paperback release day! 

What do I think I'll read next? 
A Shimmer of Angels (Lisa M. Basso)

I think I really love this cover, because it's perfect for the title, don't you think? I also want to start reading this pretty bad!

What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

3 comments:

  1. Ciao :) Gran belle letture, le tue: Touched mi ispira tantissimo!
    Allora, io ho terminato giusto ieri "Fragili e Preziose". Sto scrivendo proprio adesso la recensione e, pur non essendo entusiasmante, è una lettura che ha molti punti forti! Inoltre, prima della fine dell'anno, ho letto "Il seggio vacante" *_*
    Anche se non ancora lo comincio, starei leggendo "Le affinità alchemiche", un romanzo di prossima uscita che rimarca un po' i temi del Proibito di Tabitha Suzuma.
    Prossimamente, leggerò "La sedicesima luna" :)

    ReplyDelete
  2. Ciao!!
    Uh!Voglio sapere com'è Touched perchè ce l'ho anch'io da leggere...
    Io sto provando a spararmi tutti e 4 i libri dell'Accademia della Mead in una settimana ^_^

    ReplyDelete
  3. Cool, I am going to check out Touched! My WWW is here:
    http://lostinsidethecovers.wordpress.com/2013/01/02/www-wednesdays-january-2nd/#comments

    ReplyDelete