Wednesday, January 30, 2013

W... W... W... Wednesday #7



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com


Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.


1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 


Domande, domande, domande... e indecisione sui tanti libri che mi circondano! Cosa fare? Cosa leggere? Sono ancora in fase di ripresa dopo la mia ultima lettura, veramente molto bella, e ho deciso che mi serviva qualcosa di leggero. 

Cosa sto leggendo? 



Un regalo per Miss Grey (Kristan Higgins)

Avevo bisogno di una lettura leggera e piacevole e questo libro mi è sembrato perfetto! Un pizzico di romanticismo ci vuole sempre! 


Quale libro ho appena finito di leggere?



The Archived (Victoria Schwab)

Se passate domani troverete la mia recensione, posso solo dirvi che ho AMATO questo libro. Veramente tanto. *abbraccia libro*

Quale sarà la mia prossima lettura? 

La corsa delle onde (Maggie Stiefvater)

Ci sono tantissimi libri che vorrei leggere, come sempre, e il tempo è tiranno, ma credo proprio che mi butterò su La corsa delle onde. Ho una copia del libro da SECOLI e ancora non l'ho letta. Vi prego, non uccidetemi per questo mio errore!

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

Too many questions, too many books and too little time. I am still trying to recover from the last book I read (yeah, it was that good) and I find it hard to pick another one. Does it ever happend to you?

What am I currently reading? 



All I ever wanted (Kristan Higgins)

I needed something light, fun and, why not, a bit romantic, and I had a review copy of this book. So I decided to give it a try and spend some lovely hours.


What did I recently finish reading?




The Archived (Victoria Schwab)


GUYS, GUYS, GUYS, I loved this book. My review will be up tomorrow but... yes. THIS BOOK. *goes and hugs the book again*

What do I think I'll read next? 


The Scorpio Races (Maggie Stiefvater)

Okay, so, confession time: I have a copy of this book sitting on my pile. I've had it for a YEAR. Yeah, I know, bad me, feel free to insult me. I don't know how it could happen. I need to read it. 

What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

2 comments:

  1. The Archived *_* Spero proprio che arrivi presto anche da noi!
    Io ho terminato giusto ieri e recensito "Alice in Zombieland": pepato, avventuroso, simpaticissimo :) In lettura, per ora nulla: ma, sul comodino, ho "Il bacio della morte", "Come il vento tra i capelli" e "A casa del diavolo".
    Ho anch'io quello della Higgins :) Sono curioso!

    ReplyDelete
  2. Il tempo,,,,non basta mai xd !!!!
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai della CORSA DELLE ONDE,questa autrice mi ha delusa non poco,con i seguiti di Shiver,perciò ho guardato con diffidenza questa sua opera ;)
    PROX letturina mia IO PRIMA DI TE non vedo l’ora !
    kiss LUCY :*

    ReplyDelete