Wednesday, January 16, 2013

W... W... W... Wednesdays #6



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com

Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.


1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 

Ultimamente ho tantissimi libri da leggere e faccio sempre più fatica a sceglierli! Chissà come mai! Forse perché vorrrei leggerli tutti ma il tempo non è dalla mia parte. Sigh. Capita anche a voi? Comunque, ecco qua le mie risposte. 

Cosa sto leggendo? 



Perfetto (Alessia Esse)

Fedele al mio buon proposito di leggere più autori italiani, ecco che mi sto dedicando a questa autrice autopubblicata. Non anticipo nulla, ne parleremo più avanti sul blog!  


Quale libro ho appena finito di leggere?


The Rules (Stacey Kade)

Un libro di cui vi parlerò quando la data di pubblicazione sarà più vicina, The Rules è il primo di una nuova serie. Che seguirò. Accidenti, se seguirò. 

Quale sarà la mia prossima lettura? 


Touch of Power (Maria V. Snyder)

Se rispondo che non lo so, vale lo stesso? Sinceramente ho una marea di libri tra cui scegliere, ma sono molto 'lunatica' ultimamente, quindi non è detto che sceglierò il libro che mi sto mostrando. Però questo libro che ho ricevuto dalla gentilissima Fiona di Bookish Outsider mi sembra veramente interessante! Voi che dite, mi ci butto? 

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

You know the feeling of being overwhelmed by too many books? Yeah, lately I had it and I ended up not knowing what to read half of the time! But here are my answers...

What am I currently reading? 



Perfetto (Alessia Esse)

One of my blogging resolutions was to read more Italian authors and this book has been written by a young, self-published Italian and I am liking it so far. You're going to learn more soon. 


What did I recently finish reading?




The rules (Stacey Kades)


Going to post my review closer to release date, but I really loved it! It's the start of a new series and looks very promising. 

What do I think I'll read next? 


Touch of Power (Maria V. Snyder)

I won this book over at Bookish Outsider and the lovely Fiona has sent it immediatly. I can't wait to start, since it has been on my wishlist for quite a while and I am sure I'm gonna love it. I have other books I need to read first but... never been good at following the rules... 

What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

1 comment:

  1. Ciao Lucy!!! io di Maria Snyder devo iniziare a leggere la serie Glass,invece!
    Aspetto la tua opinione su Perfetto,ne parlano tutti stra-bene!

    ReplyDelete