Saturday, February 16, 2013

Auguroni a Leggendariamente!

Domenica soleggiata e pigra...

... no, sto scherzando, non è pigra per nulla! Ma ne caso non sapeste cosa fare, io vi consiglio di dirigervi verso il blog della bravissima Franci Cat, Leggendariamente
Perché?
Che razza di domande, perché ha un blog fantastico! E sta per compiere un anno!!! AUGURONI!!!


E per festeggiare, Franci ha organizzato un fantastico contest a cui vi consiglio di partecipare. Potete trovare tutte le regole spiegate appositamente QUI

Io, ovviamente, partecipo e faccio ancora una volta gli AUGURI a questo meraviglioso blog, uno di quelli che seguo con più piacere! Franci non sono è una blogger eccezionale, è anche una ragazza fantastica e gentilissima! Andate tutti a farle gli auguri!

Hi guys!

This post is mainly for Italian readers! A great blogger, Franci Cat at Leggendariamente, is having her first blogversary and I wanted to wish her HAPPY BLOGVERSARY! 

She's a wonderful girl and one of my first followers, so I am really happy to celebrate with her! YAY!

2 comments:

  1. Tesoro ma io ti amooooo*_* sappi che sto per lasciare il mio raga per donarti a vita il mio cuore!!! ahahhahaha... a parte gli scherzi, carinissima, grazie mille! :) un bacio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah, tutta mia diventerai! Scherzo, sai che adoro il tuo blog!!! Quindi festeggiamo tutti insieme!

      Delete