Wednesday, February 13, 2013

W... W... W... Wednesday #8



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com


Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.


1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 


Dopo aver passato un weekend fuori, ammetto di essere un po' indietro con il mio programma di letture! Devo assolutamente rimediare!

Cosa sto leggendo? 
Multiversum (Leonardo Patrignani)

Eh, sì, ancora non avevo letto questo libro!!! Sto provvedendo a rimediare al mio errore. Appena cominciato! 

Quale libro ho appena finito di leggere?
Apollyon (Jennifer L. Armentrout)

Ohhhhhhh.... Io AMO questa donna e questa serie (e amo Aiden. Aiden, ti prego, sposami). Non vedo l'ora di potervene parlare, ma questo libro è assolutamente stupendo. E sto morendo dalla voglia di sapere come si concluderà questa meravigliosa serie. 

Quale sarà la mia prossima lettura? 
Odyssea (Amabili Giusti)

A partire dalla copertina, questo libro mi ispira tantissimo ed è giunto il momento di tuffarmi in questa lettura. Spero proprio che le aspettative non siano deluse. 

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

I've been away for the weekend and my reading schedule has been seriously messed up. Time to catch up!

What am I currently reading? 
Multiversum (Leonardo Patrignani)

This book came out last year in Italy and I haven't read it. Yet. I've started it yesterday, because the author has another releasing soon and I wanted to see if I like his style.


What did I recently finish reading?
Apollyon (Jennifer L. Armentrout)


Where do I start telling you how much I LOVE this author? And how much I love Aiden (please, Aiden, marry me. Seriously). The book was awesome and I can't wait to talk about it. It's... *swoon* I need to know what happens next. 

What do I think I'll read next? 
Odyssea (Amabili Giusti)


Ohh, this book is written by a talented Italian author. I fell in love with the eerie cover and the story sounded really interesting, so I hope I won't be disappointed. I look forward to reading it. 

What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

4 comments:

  1. Ciao! Io ho cominciato ieri "Il bacio di Jude" e, inaspettatamente, mi sta prendendo da matti :)
    Ho terminato "666 Park Avenue New York" (Conosci il telefilm?) e mi è piaciuto davvero tanto!
    Prossimamente, spero di leggere "Memoria" di Patrignani... sempre che arrivi! ;)

    ReplyDelete
  2. ANCHE IO DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE MULTIVERSUM <3

    ReplyDelete
  3. Io sto leggendo adesso Odyssea ed è bellissimo! *_* Amabile Giusti come sempre non mi delude!

    ReplyDelete
  4. Io, come sai, sto leggendo una cosa BELLISSIMA, che sicuramente consigliero' a tutti!-ok, non prendetelo, non compratelo se non volete che vi si rizzino i peli delle braccia ogni 2 righe, non spendete quei 5 euro per l'ebook di Barbara Tamburini "Marilu' Bront".
    Finito di leggere, dopo aver zompettato spesso e volentieri, The New Hunger di Isaac Marion, adorabile!
    Leggero': Memoria, cartaceo ma forse anche ebook perche' ho una passione per Leonardo Patrignani e perche' Amazon non mi ha ancora spedito il pacco quindi domani il libro non lo vedo. ma se esce l'ebook lo do' volentieri in pasto a Kobo.
    :-)

    ReplyDelete