Wednesday, February 27, 2013

W...W...W...Wednesdays #9



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com


Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.

1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 

Vi è mai capitato di avere una settimana in cui le cose vanno proprio male e non avete neanche voglia di leggere perché il vostro (pessimo) umore influenzerebbe il giudizio sul libro? Ecco... Raramente mi succede, ma questi giorni avrei solo voglia di rileggermi qualche libro tanto amato... Ma poi la mia pila di libri crescerà a dismisura... AIUTO.



Cosa sto leggendo? 



Until I die (Amy Plum)


Sono in fase 'mettiamoci in pari con le ventimiliardi di serie che seguo'. Ho fatto una lista e ho cominciato... Questa serie l'avevo iniziata per via della copertina, lo ammetto. Quei ghirigori argentati mi avevano attirata!



Quale libro ho appena finito di leggere?

Slide (Jill Hathaway)

Un libro veloce e carino, che mi ci voleva proprio. Ho adorato Vee! Non so se posterò o meno una recensione, ma mi è piaciuto molto!

Quale sarà la mia prossima lettura? 


Possibili candidature (no, non all'Oscar)

1. Il diario di London Lane di Cat Patrick 
2. Paper Valentine di Brenna Yovanoff 
3. Consigliatemi VOI un libro

Il primo giace sulla mia pila di libri da ormai tempo immemorabile... la trama mi ispira un sacco e tuttavia non riesco a decidermi. Il secondo è un regalo della bravissima Franci di Leggendariamente che mi attirava già da un po' e che non vedo l'ora di leggere. Se voi doveste consigliarmi un titolo, cosa mi direste?

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

Have you ever had any of those weeks were things go horribly wrong and you don't even want to read because your (terrible) mood will actually influence your opinion of the book? Right, THAT happened. I rarely have those moments, but these days I feel like curling up with a good ol' book I've read a thousand times. But then my TBR pile will keep growing.. HELP!

What am I currently reading? 



Until I die (Amy Plum)

I've made a list of ALL the series I'm reading (trust me, they are more than I can say. Actually, more than I imagined. So I started the second book of this series (which, I admit, I picked because it had such a gorgeous cover. Those swirling silvery things... so pretty!). 


What did I recently finish reading?



Slide (Jill Hathaway)

Oh, I really liked this one! I've been wanting to read it for a while and it was a fast and lovely read. 

What do I think I'll read next? 



Possible nominations (no, not the Oscar ones)

1. Forgotten by Cat Patrick 
2. Paper Valentine by Brenna Yovanoff 
3. YOU tell me some titles 

I've had the first one for ages. It's been sitting on my pile and gathering dust, even if I wanted to read it badly. I got the second one from a fellow blogger (thank you, Franci over at Leggendariamente), but I'm not sure I'm in the right mood.
What would you suggest? Tell me a few titles, I may pick one of your suggestions!

What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

No comments:

Post a Comment