Wednesday, March 13, 2013

W... W.... W... Wednesdays #10



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com

Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.

1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 

Teoricamente dovrei tradurre, altro che leggere! Praticamente... beh, praticamente ho voglia di rinchiudermi in camera con una scorta annuale di Nutella, una pila di libri e non uscire più. Ecco. Sì. Facciamolo!
Cosa sto leggendo? 



Dash & Lily's Book of dares (Rachel Cohen and David Levithan)

Ohhh, quanto è carino! Lo volevo leggere da tanto e sono contenta di averlo tra le mani. Mi piace un sacco! 


Quale libro ho appena finito di leggere?

Albion (Bianca Marconero)

Troverete a brevissimo la mia recensione di questo romanzo che è stato veramente una scoperta stupenda! Me lo sono divorata! Bello!

Quale sarà la mia prossima lettura? 

Eleanor & Park (Rainbow Rowell)

In realtà questo libro lo dovrei ancora comprare, ma non sapete quanto lo desidero. La trama mi fa impazzire e ho letto recensioni stupende. LO VOGLIO!

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

This week I had some problems and I ended up reading less than I though. *sighs* My pile is growing higher and higher with books I'm DYING to read. 

What am I currently reading? 



Dash & Lily's Book of dares (Rachel Cohen and David Levithan)

Awwwww, this one is so sweet! I wanted to read it a long time ago but never quite manage to, but it's absolutely lovely.


What did I recently finish reading?


Albion (Bianca Marconero)

This is the debut novel of an Italian author and has been such a great surprise! I loved it and read it in almost one sitting. My review will be soon up on the blog. 


What do I think I'll read next? 

Eleanor & Park (Rainbow Rowell)

Okay, I haven't got this book... YET. But I want it so badly! The plot is great and I've read some really good reviews so, please, GIVE IT TO ME NOW!


What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

1 comment:

  1. Dash & Lily's book of dares mi incuriosisce molto...ma ho un po paura che sia troppo difficile da leggere!
    Btw, sono una nuova follower...bellissimo blog!! *.*

    ReplyDelete