Wednesday, March 27, 2013

W... W... W... Wednesdays #11



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com


Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.

1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 

Considerato il caos della mia vita ultimamente e gli spostamenti in giro per l'Italia è quasi un miracolo che sia riuscita  a prendere in mano un libro! Eccovi la mia lista!


Cosa sto leggendo? 



L'amico immaginario (Matthew Dicks)

Un libro che avevo in wishlist da parecchio tempo e che finalmente mi sono regalata. Di una dolcezza unica, mi sta piacendo molto.  


Quale libro ho appena finito di leggere?


Clockwork Princess (Cassandra Clare)

So che l'uscita italiana è ancora lontana, quindi non vi dirò nulla. Mi limito a dirvi che è un libro... EPICO. Nel bene e nel male, è un libro che vi coinvolgerà.

Quale sarà la mia prossima lettura? 


La bambina senza cuore (Emanuela Valentini)

Attendevo questa uscita con impazienza e non vedo l'ora di gustarmela!

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

I've been having some rough weeks lately and been around Italy quite a bit, so it's a wonder I had the time to pick up a book and read. Anyway, here is my list.

What am I currently reading? 



Memoirs of an imaginary friend (Matthew Green)

This book has been on my wishlist for ages and I finally bought it. It's so bittersweet! So far, I am loving it.  


What did I recently finish reading?




Clockwork Princess (Cassandra Clare)


The Italian release is due after summer, so I am trying not to give away anything, but this book was EPIC. Too much, too many feelings!

What do I think I'll read next? 


La bambina senza cuore (Emanuela Valentini)

This is an Italian release I was eagerly waiting for and it's finally out! Can't wait to read it!

What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

3 comments:

  1. Io questa settimana ho saltato questa rubrica per mancanza di spazio. Comunque ecco le mie risposte:
    Cosa sto leggendo: La lettrice di tarocchi (non finisco più!) di Jeanne Kalogridis, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ramson Riggs (quasi a fine), Il maestro e Margherita di Michail Bulgakov (all'inizio).
    Cosa ho finito di leggere: L'accademia dei vampiri, I sotterranei della cattedrale e La bambina senza cuore.
    Cosa leggerò: Amore immortale di Cate Tiernan e The selection per due GDL, Il piacere di D'Annunzio.

    ReplyDelete
  2. eccomi...cosa sto leggendo? "la ragazza della tempesta" di Fabrizio Valenza, un autore italiano che e' ancora sconosciuto ma che stimo moltissimo; cosa ho letto: "La filosofia del baule", sempre di Fabrizio Valenza, libro non piu' in commercio perche' l'autore ha ben pensato di proporlo ad una casa editrice visti i consensi ricevuti; cosa leggero': "Vetro" di Giuseppe Furno, romanzo storico ambientato a Venezia e "la bambina senza cuore", che domani finalemnte esce in formato epub! Mi piacerebbe poi leggere finalmente "I miserabili" di Victor Hugo( vergogna, lo so!) e anche "L'abbazia di Northanger" di Jane Austen.

    ReplyDelete
  3. L'amico immaginario mi attira tantissimo!!!
    Per adesso sto leggendo Night school. Il segreto del bosco e ho appena finito di leggere The New Hunger!
    Non so cosa inizierò dopo... credo Dentro Jenna :)
    Cmq buona Pasqua!!!

    ReplyDelete