Wednesday, April 10, 2013

W... W... W... Wednesdays #12



Questa settimana stiamo di nuovo parlando delle letture in corso, con W... W... W... Wednesdays ideata dal blog http://shouldbereading.wordpress.com

Come al solito, eccola la triade di domande a cui dare (faticosamente) risposta.

1) Cosa stai leggendo?
2) Quale libro hai appena finito di leggere?
3) Quale sarà la tua prossima lettura? 

Come forse avrete notato dagli aggiornamenti più sporadici, ultimamente ho avuto meno tempo per leggere per via di parecchie traduzioni, ma spero di recuperare presto, anche perché ci sono una marea di bei titoli su cui vorrei mettere le mani!  

Cosa sto leggendo? 

Il diario di Isabel (Isabel C. Alley)


Mi ero ripromessa di leggerlo da un po' e finalmente ci sono riuscita! Autrice italiana autopubblicata e una storia di vampiri di cui presto vi parlerò. Non è un libro perfetto, ma devo dire che non mi dispiace. 


Quale libro ho appena finito di leggere?

With all my soul (Rachel Vincent)

L'ultimo libro della serie Soul Screamers, di cui trovate la mia recensione QUI, mi ha letteralmente rubato il cuore e riempito di una gioiosa tristezza (che bella contraddizione in termini). Mi dispiace salutare questi personaggi, ma è stata una gran bella serie. 

Quale sarà la mia prossima lettura? 

Out of the easy (Ruta Sepetys)


Libro che desideravo tantissimo e finalmente tra le mie mani. Ne ho sentito parlare benissimo e non vedo l'ora di potermici dedicare con calma. 

E voi? Cosa c'è di bello sul vostro comodino/e-reader?


Hello everyone! Let's talk books again here in this lovely meme  W... W... W... Wednesdays hosted by http://shouldbereading.wordpress.com

Here in the holy triad of questions to answer: 

1) What are you currently reading?
2) What did you recently finish reading? 
3) What do you think you'll read next?

You may have noticed that I've been pretty quiet lately but life has been a bit hectic, but looks like it's going to get better soon. I haven't read that much, but here is my list. 

What am I currently reading? 


Il diario di Isabel (Isabel's Diary, Isabel C. Alley)

An Italian self-published author that I've been wanting to read for a while. The book is not perfect and there are a couple of things I don't really like, but I'm overall enjoying it. 


What did I recently finish reading?


With all my soul (Rachel Vincent)


OMG. The final installment of the Soul Screamers series was everything I hoped for. My review can be found HERE  and I am both happy and sad to say goodbye to such a wonderful series. 

What do I think I'll read next? 

Out of the easy (Ruta Sepetys)

I was dying to get my hands on this book and I finally have it! Cannot wait to read it!

What about you? What titles can be found in your pile or e-reader?

2 comments:

  1. Ne ho sentito parlare del Diario di Isabel, ce l'ho ma ancora non l'ho letto. Io al momento non sto leggendo nulla, sono ancora nel mondo delle nuvole dopo aver terminato "Gabriel's Inferno" *___*
    Ad ogni modo, ecco qua le mie WWW: http://elisaswonderlandofbooks.blogspot.it/2013/04/www-wednesday-9.html

    ReplyDelete
  2. diario di isabel... wishlist!=)
    ti va di passare anche dal nostro blog?=)
    http://lenostreparolerev.blogspot.it/
    se ti piace unisciti e lascia qualche commento!=)

    a presto, e complimenti per il blog!
    Rossella e Veronica

    ReplyDelete