Wednesday, October 9, 2013

BACK!

Ciao ragazzi!

Non sono morta, no, e probabilmente anche se lo fossi tornerei sottoforma di fantasma per rompervi le scatole. Mi scuso per la luuuuuuuuunga assenza, decisamente troppo lunga, ma la vita offline ha preso il sopravvento.

Ho avuto un'estate decisamente libresca: ho lavorato per tre mesi in una libreria ed è stato fantastico. Peccato che si trattasse di un lavoro stagionale e quindi… siamo di nuovo daccapo con la ricerca (matta e disperata) di lavoro. Che non è una cosa carina, anzi è deprimente, avvilente e demoralizzante, ma non voglio far scivolare questo post troppo sul personale, altrimenti mi attacco ai Kleenex e affondo nella disperazione e non è buona cosa (anche perché sto già usando troppi Kleenex causa raffreddore... dovrò pur darmi una regolata). Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo.

Comunque, da lunedì avrete nuove recensioni! Ho letto una marea di libri dei generi più disparati e non vedo l'ora di parlarvene e di tornare a stalkerare le mie blogger preferite e di immergermi in conversazioni librose.

Spero di ritrovarvi tutti, lunedì, pronti a darmi la carica per questo autunno-inverno che per la sottoscritta si preannuncia un po' difficile.

A PRESTO!



Hi guys!

I'm not dead, I swear, and even if I were I would probably come back as a ghost to haunt you all. I am really, really sorry for my (way too) looooooooong absence, but 'offline' life took over in some unexpected ways.

I've had a bookish summer, that I can say. I worked in a bookstore and I loved every minute of it. But it was a summer job and now I'm back looking for something and I can assure you it's not easy. Here in Italy things are not looking up and I'm desperately looking for a job. But yeah, let's not talk about it or I'll need tons of Kleenex, which is not good, since I'm already using too much of them with my flu. I'll keep looking and keep my fingers crossed.

Anyway, I'll be back with reviews on Monday! I've read so, so many different books this summer and I can't wait to talk about it and stalk my favourite bloggers out there and have lots of bookish conversations.


I really hope I'll find you all on Monday, to help me face the next month, which for me are going to be pretty tough. 

See you SOON!

1 comment: